Torino, Corso Orbassano, 213 B | +39 011 3245211

Realmente Protetti

La protezione infortuni e malattie sempre presente nella tua vita

Investire nella tua sicurezza e nella protezione dei tuoi familiari è un gesto di responsabilità e amore. Proteggi te stesso e i tuoi cari con una sicurezza economica che possa sostenervi in ogni circostanza. L’incertezza della vita ci ricorda quanto sia essenziale essere preparati.

Non permettere a infortuni o malattie di compromettere la tua attività lavorativa e la capacità di generare reddito. La previdenza è fondamentale anche quando stai bene!

Realmente Protetti | Agenzia Reale Mutua Torino Santarita

Perchè scegliere Realmente Protetti

1

Un sostegno economico

Nel caso in cui un infortunio o una malattia ti impediscano di lavorare.

2

Tutele e servizi mirati

Le garanzie sono definite in base al tipo di infortunio (rimborso spese di cura, diarie, etc.) e l’assistenza in base alle necessità (a domicilio: fisioterapista, invio medicinali, attrezzature medico – sanitarie, etc.).

3

Un ampio raggio d’azione

È attiva anche quando l’infortunio avviene nel tempo libero e durante la pratica di sport per affrontare le necessità del momento (diaria ricovero, diaria post ricovero, etc.).
4

Più possibilità di scelta

Puoi scegliere come e quanto tutelarti grazie a differenti opzioni: configurazione su misura, soluzioni a pacchetto o formula per i gravi eventi.

Tante possibilità di scelta

Con Realmente Protetti puoi trovare subito la soluzione grazie alla possibilità di scegliere tra più opzioni quella più adatta alle tue esigenze. Trova la tua!

REALMENTE PROTETTI SU MISURA

Costruisci la tua protezione scegliendo le garanzie che preferisci all’interno di 4 aree di tutela

FORMULA YOUR CARE

Una scelta di alta previdenza per tutelarti da infortuni e malattie invalidanti

FORMULA POCKET

Combinazioni predefinite a prezzo fisso. Una scelta semplice e conveniente.

4 diverse aree di protezione e un ampio ventaglio di tutele, anche di alta previdenza, per gestire infortuni e malattie di diversa entità

Infortuni

Ti protegge con un sostegno economico in base alla gravità dell’infortunio e alla garanzia scelta.

Malattie

Ti tutela per malattie di diversa entità, offrendoti differenti garanzie: dalle diarie per gestire un ricovero alle coperture di alta previdenza.

Tutela legale

Ti dà assistenza legale, e provvede ai relativi oneri, per far valere i tuoi diritti nel caso in cui qualcuno ti arrechi un serio infortunio

Assistenza

In caso d’infortunio o malattia, ti assiste con tutta una serie di servizi utili come consigli medici telefonici, farmaci a domicilio, prenotazione visite ed esami, ecc.

Sei interessato a questo prodotto?
Prenota un appuntamento